Sono tante le posizioni aperte in Sisal, l’azienda che dal 1946 opera nel settore del gioco gestendo un’ampia offerta di giochi on e offline.
Su Milano Sisal cerca:
– senior fronted developer, da inserire all’interno della Digital Factory.
Il ruolo prevede che la risorsa operi in ambito progettuale focalizzando la propria attività nel garantire alti livelli di performance e sicurezza, utilizzando gli strumenti aziendali per versioning del software e stesura di documentazione tecnica. È richiesta la capacità di sviluppare soluzioni full responsive su dispositivi differenti interagendo in maniera costante con il team estero (Albania). Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 4 anni nel ruolo o in ruoli analoghi e parlare fluentemente inglese.
– HR payroll trainee, da inserire all’interno del human resources & organizational design.
La risorsa si occuperà di supportare il team Payroll interno e, dopo adeguata formazione iniziale, dovrà monitorare le attività di monitoraggio di malattie, infortuni e maternità. Inoltre, sarà messa nella condizione di imparare a gestire e archiviare registri relativi alla normativa del lavoro, oltre che della documentazione relativa ai dipendenti. Richiesta laurea o master in HR.
– HR develompment systems trainee, da inserire all’interno del human resources & organizational design.
La risorsa si occuperà di supportare la responsabile HR development systems nella definizione del nuovo processo di performance management; è richiesta laurea in economia, statistica, ingegneria e/o master in HR.
– junior warehouse administration trainee, da inserire nella BU Lottery & International, all’interno del team Logistics & Planning che si occuperà di supportare il Logistic Manager in uno dei progetti strategici del Gruppo. È richiesta formazione tecnica economica universitaria o master.
– IT security standars & architectures discipline leader, da inserire nel team IT security & compliance. La risorsa si occuperà di identificare e progettare le architetture security, sia sugli aspetti funzionali sia tecnici di security in progetti IT (security by design); revisionare le misure di sicurezza dei sistemi e identificare interventi migliorativi; analizzare sistemi, reti, tecnologie e architetture, identificando le possibili minacce e le criticità in termini di sicurezza, identificando i corretti requisiti di sicurezza e possibili soluzioni tecniche; definire security standard tecnici al fine di standardizzare e rafforzare la postura di sicurezza dei sistemi aziendali; confrontarsi con i referenti tecnici e operativi IT per meglio comprenderne le esigenze e definire la soluzione, contribuendo all’individuazione e risoluzione delle problematiche; coordinare attività di security assesment, vulnerability assessment & penetration test. Il candidato ideale deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza in materia di sicurezza delle informazioni supportando l’analisi, la definizione e il disegno delle misure tecniche di sicurezza, delle architetture di soluzioni di sicurezza e valutando gli aspetti di sicurezza delle iniziative progettualie aver ricoperto analoga posizione in un contesto di aziende del settore o società internazionali di consulenza e system integration.
– DWH analytics specialist, da inserire all’interno del team DWH Analytics basato su Milano. La figura farà parte del gruppo “Operations” con responsabilità commisurata alla sua seniority, con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento delle procedure DWH nonchè di gestire attività di AMS e bugfixing sia in ambito DB sia in ambito frontend. Il candidato ideale deve essere in possesso di laurea in ingegneria informatica, oppure informatica o in materie affini e, deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in progetti di data warehouse in società di consulenza o presso cliente finale.
– system engineer, da inserire nel team B2C dell’area ITC Operations. La risorsa dovrà occuparsi di attività di troubleshooting, rilasci applicativi, implementazione infrastrutturale di portali web installazione, e automazione. Il candidato ideale deve avere maturato un’esperienza pregressa di 2 o 3 anni nel ruolo o in posizioni analoghe.
– senior system engineer, da inserire all’interno della factory ITC operations, nello specifico nel team B2C. La risorsa dovrà occuparsi di attività di troubleshooting, rilasci applicativi, implementazione infrastrutturale di portali web, installazione, e automazione. Il candidato ideale dovrà aver maturato circa 5 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi, una completa autonomia nello svolgimento delle proprie attività ed una forte predisposizione ad innovazione e automazione; dovrà, inoltre, essere capace di pianificare le proprie attività, stimare l’effort del proprio lavoro e rispettare le scadenze sollevando eventuali criticità in modo tempestivo.
– IT process associate manager, da inserire all’interno dell’ IT portfolio management factory. Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza pregressa di almeno 4 anni nella gestione e2e di progetti IT di media e alta complessità, e nella definizione di procedure e template a supporto di processi aziendali cross funzione.
Altre proposte direttamente sul sito Sisal