Fotografi Dal Mondo, agenzia di fotografia per strutture turistiche al mare e in montagna, cerca fotografi da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2020.
Fotografi dal Mondo ricerca figure anche prima esperienza nel settore ma con una forte passione per la fotografia e una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
Requisiti richiesti:
- passione per la fotografia;
- predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali;
- predisposizione al lavoro in team;
- capacità di gestire le proprie risorse in un ambiente stressante e dinamico;
- disponibilità minima di tre mesi full-time, nei mesi di giugno, luglio e agosto o nei mesi da maggio a fine settembre per chi da piena disponibilità per tutto il periodo estivo;
- buona conoscenza di almeno una lingua straniera;
- entusiasmo e sorriso.
Dopo la valutazione della candidatura, se ritenuti idonei, verrete chiamati per un colloquio nella sede di Roma o Milano. Se l’esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a un corso di due giorni presso la sede di Milano durante il quale ci saranno simulazioni di scatto e vendita, e un chiarimento su tutto quello che riguarda il ruolo del fotografo nei villaggi. Il costo del corso è a carico dell’azienda, così come il vitto e l’alloggio per chi arriva da fuori provincia.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato da un minimo di tre mesi a un massimo di cinque per la stagione estiva 2020 (possibilità di lavorare anche in inverno).
La retribuzione varia da un minimo garantito di 800 euro lordi per chi è in prima stagione, a un massimo di 1300 lordi per i responsabili fotografi. Il minimo garantito varia in base all’esperienza del candidato.
I fotografi alla prima esperienza saranno impiegati esclusivamente in Italia.
Fotografi dal mondo, inoltre, fornirà:
- vitto e alloggio
- corredo fotografico Nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi
- viaggio andata e ritorno per la struttura
- rimborso spese eventuali spostamenti per esigenze aziendali
- divise staff fotografi
- assicurazione RCT (responsabilità contro terzi)
I primi colloqui si terranno mercoledì 4 marzo a Roma.