Esselunga, la nota azienda che opera nella GDO, è alla ricerca di Allievi Responsabili per i propri punti vendita lombardi.
La ricerca è aperta a diplomati e laureati.
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
Gli Allievi Responsabili dovranno prestare assistenza e servizio alla clientela, gestire la logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo; dovranno essere in grado di analizzare i dati di vendita in modo funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci, organizzare e gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), verificare l’osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).